Costa lancia un nuovo itinerario che toccherà India , Sri Lanka e Maldive.

Download PDF

India – Sri Lanka e Maldive per il nuovo itinerario Costa Crociere

Costa Crociere offre da sempre i migliori itinerari da crociera, io stessa ho visitato quasi tutto il mondo con le sue navi , nel 2010 ho avuto la fortuna di effettuare la seconda tratta della crociera inaugurale di Costa Deliziosa. che ha toccato gli scali di Bombay, Goa, Cochin e Malè in partenza da Dubai. Costa neoClassica da dicemvre 2016 a marzo 2017,effettuerà un itinerario simile, aggiungendo overnight e lo scalo di Colombo, cercherò di essere utile a tutti coloro che desidereranno informazioni utili su queste località e sulla nave Costa neoClassica, in modo che possiate organizzare al meglio la vostra crociera in Oriente.

India Sri Lanka e Maldive

Le vicissitudini delle popolazioni che affacciano sul Mediterraneo, hanno causato la cancellazione di molti tra i piu’ importanti scali da crociera, si è reso quindi necessario cercare alternative e questo nuovo itinerario lanciato da Costa credo che soddisferà molti di voi.

maldive costa

Fatemi sapere attraverso questo mio blog se avete prenotato e sappiate ,come ripeto, che sono a disposizione per eventuali suggerimenti ed informazioni.

Il mio video di neoClassica dopo la sua ristrutturazione:

Informazioni sullo scalo di Goa:

Informazioni e consigli sullo scalo crociera a Goa – India

Informazioni sullo scalo di Cochin:

Informazioni e consigli sullo scalo crociera a Cochin in India

Informazioni sullo scalo a Colombo:

Informazioni e consigli sulla scalo crociera a Colombo- Sri Lanka

Rosalba Scarrone

Cruise Blogger

Amministratore www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE