Anche MSC Divina scappa dall’uragano Irma e cambia itinerario.

Download PDF

La forza di Irma aumenta e anche MSC crociere fa cambiare itinerario a MSC Divina dirottandola verso i Caraibi Occidentali.

Mentre l’uragano Irma si avvicina verso parti nordorientali dei Caraibi, anche  MSC Divina è stata costretta a modificare il proprio itinerario. L’uragano Irma si sta muovendo verso i Caraibi e, di conseguenza, l’industria crociera comincia ad esserne influenzata. Dopo Allure of the Seas di Royal Caribbean , MSC Divina. Tutte le navi con crociere di 7 notti che sono già partite da Miami, hanno cambiato rotta verso i Caraibi Occidentali . Divina rientrerà al Porto di Miami il 9 settembre.

Comunicato MSC Cruises:

“L’uragano Irma ha mantenuto il proprio corso e sta ancora seguendo la rotta ovest e la manterrà probabilmente per i prossimi cinque giorni. Data la posizione della tempesta e per la comodità e la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio, è necessario modificare l’attuale itinerario programmato, per stare lontani dalle aree probabilmente colpite dall’uragano.

Il nuovo itinerario programmato è il seguente per MSC Divina

2-9 settembre 2017: 17/09/03: A MARE 09/04/17

: Montego Bay (Giamaica) – Arrivati ​​alle ore 10:00, partenza alle 18:00

17/09/05: Georgetown (Isole Cayman) – Arrivati ​​alle ore 7:00, partenza alle ore 16:00

06/09/17: Costa Maya (Messico) – Arrivo alle ore 10.30, partenza alle ore 17.30

17/07/07: A MARE 09/08/17:

A MARE 09/09/17: Miami

– Arrivo ​​alle 07.00 del mattino a Miami

Continueremo a monitorare l’evoluzione dell’uragano e vi terremo informati.

In questo momento non si prevedono cambiamenti alle crociere future. Le escursioni  prepagate saranno riaccreditate sul vostro conto crociera e avrete la possibilità di utilizzare questo credito per escursioni nelle nuove località di scalo o ottenere un rimborso totale. Siamo veramente spiacenti di questo cambiamento per circostanze che vanno al di fuori del nostro controllo. Il nostro personale a bordo raddoppierà i propri sforzi per assicurarvi di avere un’eccellente esperienza crociera.”

 

COPIA SNIPPET DI CODICE
  • sara

    “Continueremo a monitorare l’evoluzione dell’uranio e vi terremo informati” magari è dell’uragano?

    • Ro

      Si ” magari” e’ uragano. Ho corretto.