Il nuovo CEO di Carnival Cruise Lines dice: l’avvicendamento non ha avuto nulla a che fare con gli incidenti delle navi.
CBS THIS MORNING
Ci sono molte cose positive in Carnival basta vedere i 10 milioni di passeggeri che scendono felici e soddisfatti ogni anno dalle nostre navi.
Anche se Rose ha detto che è difficile credere che questo è ‘solo un normale passaggio di testimone’ a seguito della cattiva pubblicità che ha trainato Carnival, Donald ha ribadito quanto Arison ha detto annunciando il cambiamento: che per diversi anni aveva pensato di suddividere il Presidente e il ruolo d iAmministratore Delegato, in linea con le norme del Regno Unito nel governo societario e le tendenze di business negli Stati Uniti.
Indicando il recente sondaggio Harris, che ha mostrato la fiducia dei consumatori di crociere che ha continuato a diminuire, l’editore di CBS News viaggi Peter Greenberg ha detto ‘Nessuna quantità di attualizzazione in grado di ripristinare la fiducia del pubblico a meno che non si attuino azioni di trasparenza modificando alcune delle pratiche sulla vostra Compagnia da crociera.
Siamo sempre per investimenti sulle navi e per l’esperienza per i passeggeri e abbiamo molti, molti clienti soddisfatti e gli ospiti sono i migliori promotori per coloro che hanno ancora esperienza di una crociera ‘, ha detto Donald. ‘Una volta che qualcuno va in crociera, tendono a voler tornare di nuovo.’
Il nuovo CEO di Carnival ha ammesso che dopo il caso Triunph si sono riscontrati contraccolpi negativi tra coloro che hanno seguito la vicenda e non avevano mai navigato in precedenza, ma nel complesso i crocieristi tornano contenti dalle loro vacanze in crociera e tendono a voler ripetere l’esperienza.
Greenberg ha richiamato l’attenzione sui prezzi decisamente bassi per una crociera di 4 giorni 179 dollari alla portata veramente di tutti.
‘Facciamo riempire le navi,’ Donald ha detto, aggiungendo: ‘Approfitta di questi prezzi, perché non durerà molto a lungo.’