Silversea Cruises ha lanciato un servizio gratuito che fornisce film in streaming e notizie per gli ospiti a bordo

Download PDF

Silversea fornisce free video streamed su dispositivi mobili dei passeggeri

 

[youtube width=”625″ height=”344″]http://www.youtube.com/watch?v=foWQuvaDaKs[/youtube]

 

Silversea Cruises ha lanciato un servizio gratuito che fornisce film in streaming e notizie televisive in  trasmissioni dirette per i dispositivi mobili dei passeggeri a bordo di Silver Cloud.

Il servizio è accessibile a qualsiasi rete Wi-Fi-enabled laptop, smartphone, tablet o e-book reader con un unico browser che include l’accesso a una vasta libreria di premiati film classici e recenti , con oltre l’80% dei film offerti in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

‘Gli smartphone e i tablet sono una necessità per i viaggiatori di oggi, che si affidano a un accesso immediato alle informazioni, ha dichiarato Fabio Agostini, chief information officer di Silversea. Ha aggiunto che Jason Cohn, direttore ellei infrastrutture, e il suo team hanno lavorato a stretto contatto con Redcell Technologies, HMS e Film di bordo per sviluppare un servizio di streaming media che si adatterebbe perfettamente con lo stile di vita dei passeggeri sempre più mirata alla tecnologia .

Una quantità limitata di iPad mini è disponibile  ( primo arrivato, primo servito) su Silver Cloud per i passeggeri che desiderano prendere in prestito un tablet per vedere il film e la televisione in streaming durante il viaggio.

Entro la fine del 2013, il servizio sarà esteso ad altre quattro navi: Silver Shadow, Silver Whisper, Silver Wind e  Silver Galápagos . Nei prossimi mesi, l’azienda ha anche in programma di aggiungere una selezione ampia di quotidiani internazionali per il suo menu di offerte multimediali in streaming, un’opzione attualmente in fase di test.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.