Princess Promuove John Chernesky a Vice Presidente del Revenue Onboard e Sviluppo Prodotto

Download PDF

Princess Promuove John Chernesky a Vice Presidente del Revenue Onboard e Sviluppo Prodotto

Santa Clarita, in California (1 luglio 2013) – Princess Cruises ha promosso John Chernesky al nuovo ruolo di vice presidente, entrate a bordo e lo sviluppo del prodotto. In questa posizione egli sovrintende le operazioni e lo sviluppo delle aree di servizio passeggeri chiave, tra cui il casinò, Lotus Spa e Fitness Center, programma commerciale, matrimoni e la carta di credito fedeltà Crociere-branded principessa.

Chernesky, che è stato con l’azienda per 21 anni, più di recente è stato direttore delle entrate a bordo.

“John è stato responsabile per la creazione e l’attuazione di una serie di nuovi programmi e innovazioni sulla flotta Princess che hanno migliorato significativamente il prodotto a bordo e l’esperienza dei passeggeri, in modo tale promozione è ampiamente meritato”, ha detto Tony Kaufman, Senior Vice President Princess Cruises ‘di affari commerciali.

Kaufman ha aggiunto che tra gli ultimi progetti di successo del Chernesky sono lo sviluppo di molti nuovi prodotti e servizi offerti nei centri benessere e centri fitness, la creazione dell’innovativo Lotus Spa e Enclave complesso bordo Royal Princess, un programma VIP casinò e l’introduzione di un carrello integrato programma ospite a bordo delle navi.

Chernesky unito principessa nel 1992 come coordinatore amministrativo di Servizi Dipartimento della società e ha servito in vari ruoli in tutta l’azienda, soprattutto in operazioni della flotta, di cui cinque anni come direttore di programmi di passeggeri.

Ha conseguito un B.S. laurea in economia aziendale e di marketing da Miami University of Ohio, e ha recentemente completato un programma di direzione esecutiva presso Anderson School of Business della UCLA

 

articolo tradotto da comunicato Princess Cruises , foto di Princess Cruises

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.