Carnival Cruise Lines partner della squadra New Orleans Saints per la stagione 2013-14

Download PDF

Carnival Cruise Lines prende il via PARTNER UFFICIALE col New Orleans Saints PER STAGIONE 2013-14

Carnival Sunshine (6)

MIAMI (5 novembre 2013) – Carnival Cruise Lines , il più grande operatore di crociere a New Orleans ‘ , ha annunciato oggi che ha assegnato il nuovo titolo di Cruise Partner ufficiale dei New Orleans Saints ,.

Carnival, che ha un rapporto di quasi 20 anni con New Orleans , porterà più del suo marchio all’insegna del divertimento attraverso questa nuova partnership . La Compagnia avrà l’opportunità di creare divertenti e festeggiamenti allo stadio , le attività di social media , premi, promozioni e altro ancora per i fan della squadra del Saintis. Dal 1 novembre al 13 novembre, durante la crociera Carnival per il gioco e la lotteria Krewe , l’azienda offrirà ai tifosi locali Saints la possibilità di vincere fantastici premi tra cui biglietti per le partite e autografato New Orleans Saints .

In concomitanza con il 17 novembre arrivo della nuova nave a New Orleans ‘ , Carnival Sunshine, Carnival sarà anche come il presenting partner della “American All-Star Tribute Show” durante il primo tempo della partita contro i San Francisco 49ers . La partita includerà anche una cerimonia di induzione per i nuovi membri del Santi Hall of Fame .

Per celebrare il suo rapporto con i New Orleans Saints e il debutto americano di Carnival Sunshine, durante la partita , Carnival  impegnerà anche il pubblico attraverso un concorso speciale . L’ azienda assegnerà a un fan fortunato una Mercedes-Benz Superdome e una crociera gratuita su Sunshine che partirò per il suo viaggio inaugurale da New Orleans il giorno seguente per crociere di 7 giorni ai Caraibi fino ad aprile 2014.

“Entrambe Carnival Cruise Lines e i New Orleans Saints si sono impegnati a condividere l’obiettivo di migliorare l’impatto economico combinato dei nostri marchi partnering sulla South Region Città e del Golfo “, ha detto il proprietario / Vice Presidente del Consiglio Rita Benson LeBlanc . “Siamo entusiasti di unirci con Carnival  migliorando l’appeal del settore del turismo per la nostra regione . ”

Carnevale ha introdotto crociera tutto l’anno dal Big Easy nel 1994 e con Carnevale Sunshine gestisce due navi per tutto l’anno da New Orleans che trasportano più di 330.000 passeggeri all’anno – più di qualsiasi altro operatore di crociere .

 

Comunicato Stampa

Carnival

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.