Con Saga Cruise Line una crociera di 21 giorni con itinerario segreto! Che ne dite, vi piacerebbe?

Download PDF

Saga Cruise Line propone per novembre 2018, una crociera all inclusive di 21 giorni con itinerario segreto.

 

Avete mai pensato di prenotare una crociera segreta?

 

Saga Cruises, nota compagnia inglese, organizza una speciale crociera segreta di tre settimane, durante la quale i passeggeri non saranno in grado di conoscere il porto di scalo, fino a quando la nave non attraccherà effettivamente lì. Sarà il comandante ad annunciare ai passeggeri in che porto si troveranno, a loro non resterà che affacciarsi e constatarlo.

Mi piacerebbe moltissimo fare un’esperienza di questo tipo,  sperando però che i porti siano nuovi e con ottime attrattive e che offrano belle escursioni a terra e abbastanza tempo per godere appieno quelle destinazioni. Chi acquisterà questa crociera dovrà quindi fidarsi ed affidarsi totalmente alle decisioni di Saga Cruise Line.

Saga sta aggiungendo alcuni ottimi incentivi per lanciare la crociera sul mercato:

Partenza  da Southampton con servizio di autista privato da e per il porto.

Vini selezionati a pranzo e a cena, liquori artigianali, birra chiara alla spina, cocktail alcolici e bevande analcoliche servite senza alcun costo aggiuntivo.

Escursioni incluse in ogni porto.

Wi-Fi gratuito.

Mance incluse.

La crociera segreta partirà il 27 novembre 2018, la navigazione sarà per 21 giorni a bordo di Saga Sapphire , una piccola nave da 37.300 tonnellate e può portare 706 ospiti.

I prezzi partiranno da 4.784 sterline, quindi non a basso costo, ma si tratta di una crociera lusso con all inclusive .

In un universo crociere sempre più ampio, non resta che rendersi unici, testando sempre nuove iniziative, le navi che, per età e stazza, non possono offrire alta tecnologia e grandi attrattive, pari alle nuove navi, devono essere proposte dalle loro compagnie, come esperienze emozionali e uniche. Ottima quindi, a mio avviso, l’idea di Saga per la crociera segreta.

Saga Cruise Line lancerà nel 2019 una sua nuova nave, sarà un anno molto importante nel ramo crociera, perchè saranno moltissime le nuove unità lanciate dalle diverse compagnie da crociera.

COPIA SNIPPET DI CODICE