Planimetrie piani nave Simphony of the seas, come scegliere una cabina Royal Caribbean.

Download PDF

Nel 2018 entrerà a far parte della flotta Royal Caribbean la nuova nave Simphony of the seas, vediamo insieme i suoi piani nave dove poter scegliere tra le sue moltissime cabine.

La nuova nave in costruzione per Royal Caribbean, che entrerà operativa ad aprile 2018, si tratta della categoria di navi piu’ grandi del mondo, la Classe Oasis, 4° nave dopo Oasis, Allure e Harmony.

A bordo potrete trovare 16 ponti di innovazione e divertimento con le caratteristiche uniche e tipiche della classe Oasis con i 7 quartieri di bordo. Questa nuovissima nave offrirà anche gli elementi innovativi e tecnologici della classe Quantum .

In questo articolo pubblichiamo le planimetrie dei ponti, in modo da aiutare coloro che sono in procinto di prenotare una crociera Simphony. Trattandosi di una nave così grande, vi sono moltissime tipologie di cabine, che potrete distinguere in legenda.

Tramite le icone ed i colori avrete una panoramica di tutte le proposte RCCL per questa nave.

Scoprite cosa fare a bordo di Symphony of the Seas

          NOVITA’!

  • Perfect Storm: un serpeggiante trio di scivoli d’acqua, alti 5 ponti!
  • Ultimate Abyss: lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera
  • Splashaway Bay: per i più piccini, l’aqua park sul mare più grande al mondo!*
  • Direttamente da classe Quantum: il Bionic Bar; il primo bar gestito da barman-robot.
  • Voom High Speed: la connessione internet più veloce che mai, su una nave da crociera, per navigare, condividere e visualizzare in streaming in modo facile e veloce.
  • le camere con balcone virtuale

e ancora…

  • più di 25 opzioni tra ristoranti, bar, cafè e lounges.
  • 7 quartieri che caratterizzano classe Oasis come il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto, la Boardwalk, un’area ricca di charme con tante occasioni di svago come l’AquaTheater, per assistere a straordinarie acrobazie e coreografie acquatiche.
  • la ZIP Line, la prima fune sospesa sopra la Boardwalk; la parete di arrampicata; la pista da jogging; Studio B, la pista di pattinaggio su ghiaccio dove potrai anche assistere a sorprendenti spettacoli.
  • il Vitality at Seas, la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave da crociera con un centro fitness ultra moderno e molto altro ancora…

I ponti di questa nave vanno dal 3 al 18, i primi 5 ponti contano aree comuni, tenendo sempre presente che su questa classe di navi è presente la promenade centrale ai ponti 5, 6 e 7 dove affacciano anche molte cabine ed il central park collocato al ponte 8, uno spazio all’aperto sul quale affacciano molte cabine con balcone.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE