24/02/2025 Merbourne
Arrivo 09:00 / Partenza 20:00

Durante la sosta al porto di Melbourne, scoprirai le numerose attrazioni di questa moderna metropoli australiana, capitale dello Stato di Victoria.
Dopo avere goduto del panorama mozzafiato in cima all’Eureka Skydeck, la piattaforma di osservazione
più spettacolare dell’Emisfero Sud, potrai sorvolare in elicottero i magnifici faraglioni dei 12 apostoli sulla Great Ocean Road e, verso il tramonto, assistere al ritorno a casa sull’isola di Phillip di migliaia di pinguini blu.




Escursione Costa City Tour, poi abbiamo continuato in autonomia e siamo rientrati a bordo alle 19, dal centro al porto Uber 18 dollari australiani, In centro abbiamo utilizzato il tram turistico gratuito che segue un bel percorso.


































La casa natale di Cook trasportata qui dall’Inghilterra mattone per mattone e ricostruita in questo bellissimo parco










Abbiamo pranzato a chinatown






Il dessert invece dalla famosa pasticceria italiana Brunetti




























Continua alla pag. 4 le giornate di navigazione verso Freemantle ▼↓