Grave lutto in MSC Crociere è mancato Maurizio Salvi

Download PDF

Ricoverato al Cardarelli da tre giorni, è mancato oggi Maurizio Salvi, lo piange tutto il mondo delle crociere.

Il giornalista Maurizio Salvi aveva l’incarico di direttore Comunicazione Corporate Italia di MSC Crociere, un brillante manager che dal 2008 era approdato alla famosa Compagnia da crociere. Stimato e amato da tutti i colleghi, si era distinto per la sua abile dote di comunicatore ed aveva conseguito diversi premi importanti.

Ricoverato al Cardarelli per un malore che si è poi rivelato una grave emorragia cerebrale, è mancato oggi a tutti i suoi cari, ma anche ad una grande azienda alla quale aveva dato moltissimo, lavorando infaticabilmente e col cuore.

Lo ricordo sempre sorridente, molto impegnato nel suo lavoro, sguardo attento, mente brillante, nulla gli sfuggiva durante gli importanti appuntamenti legati a MSC. A volte lo osservavo al lavoro e non si concedeva pause, gestiva i grandi eventi mediatici con garbo e attenzione ineguagliabili, unendo l’ironia ad una grande professionalità.

MSC ha perso un grande uomo, un manager che mancherà e mi unisco ad i suoi amici e colleghi nel porgere alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

Rosalba Scarrone

COPIA SNIPPET DI CODICE