Il programma enrichment a bordo delle navi da crociera

Share the joy

Desidero sottolineare che al di la del loro impegno durante le navigazioni gli enrichmets, effettuano la crociera come fossero comuni passeggeri! Un ottimo modo per girare il mondo vero? Ora non pensate ” Ma allora è semplice lo faccio anche io!” si tratta di persone selezionatissime e molto preparate. Però chissà! Mai dire mai!

Il programma di intrattenimento continuava con protagonisti del settore, Christian Rampin per esempio, maestro di Instant Fashion ha strabiliato tutti coi suoi fantastici modelli, in pochi minuti realizzava abiti principeschi.

Christian Rampin Instant Fashion a bordo di MSC Lirica

programma del giorno di navigazione MSC lirica

Il gruppo musicale dei Gipsy ha allietato pomeriggi e serate, la loro musica coinvolgente riempiva la pista da ballo, una specie di flauto magico molto trascinante.

Arricchimento è anche cultura e le danze tradizionali ne fanno parte, due gruppi di danze tradizionali, indiane e cinesi, hanno creato magiche atmosfere, catapultando i passeggeri indietro nel tempo e affascinandoli con la magnificenza dei costumi.

Programma enrichment MSC i conferenzieri

 

Meng Shui Yuan Dance Folk a bordo di MSC Lirica, intrattenimento a bordo.

Danze cinesi (9) Danze cinesi (3) 20160425_194625 Con le amiche del gruppo folk di danza cinese

 

Gruppo folk Indiano MSC Lirica

Articolo di Rosalba Scarrone

www.liveboat.it/forum

Amministratore e Travel and Cruise blogger

5 thoughts on “Il programma enrichment a bordo delle navi da crociera

  1. Bellissimo trasformare la propria passione in lavoro a bordo di una nave da crociera,grazie ro* per averci fatto scoprire queste figure.

  2. Grazie Ricardo è stato un piacere scriverlo, perché mi ha dato modo di ricordare quella bellissima crociera. Sono contenta che vi sia piaciuto. Spero anche io di rivedervi presto ! Saluti

  3. Giuseppe Zanini says:

    Ottimo articolo, sicuramente è un`iniziativa di grande interesse per sviluppate attività fisiche e manuali da molti dimenticate Complimenti agli ideatori .

  4. quanta varietà di attività da svolgere a bordo!!Ssono convintissimo che questo tipo di servizio non solo renda ancora più bella l’esperienza crocieristica dei passeggeri ma che la renda ancora più unica nel caso di crociere speciali come questa, come sempre rosalba un fantastico articolo!!

  5. Complimenti Rosalba!. Bellissimo tutto!!!. Un bel lavorone!!!. Grazie mille di tutto. Speriamo rivederci e rimaniamo in contatto per piacere. Cari saluti di Susana e Io. Ricardo

Lascia un commento