La rivista Porthole premia Costa Crociere per i migliori itinerari nel Mediterraneo

Sono di Costa Crociere i migliori itinerari nel Medirettaneo lo dice la rivista Porthole premiando la Compagnia dal fumaiolo giallo

itinerario-costa-neoriviera-1

Genova, 10 novembre 2016 – Costa ( www.costa.it )si conferma anche nel 2016 la compagnia preferita dai lettori della rivista Porthole Cruise Magazine, aggiudicandosi il premio per i Migliori Itinerari nel Mediterraneo nella diciottesima edizione dei “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards”.

Porthole Cruise Magazine è una delle più autorevoli riviste statunitensi di settore, che pubblica articoli, fotografie, recensioni di navi e tante informazioni e curiosità su itinerari, escursioni e vita di bordo. In base alle votazioni di migliaia di lettori e online fan, i “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” premiano ogni anno le migliori compagnie crocieristiche in 54 categorie diverse.

Questo premio è un ulteriore riconoscimento del grande successo che riscuotono le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove da oltre 68 anni continuiamo a proporre innovazioni uniche. Per l’estate 2017 abbiamo già lanciato due nuovi itinerari alla scoperta delle isole greche e di Baleari, Spagna e Sardegna, ideali per chi ama mare, spiagge e divertimento”  – ha affermato Mario Zanetti, Senior Vice President Revenue Management Costa Europe e Costa Asia.

E’ la diciassettesima volta consecutiva che Costa Crociere viene eletta compagnia preferita nel Mediterraneo dai lettori di Porthole Cruise Magazine. La compagnia italiana può vantare un’offerta di destinazioni molto vasta e apprezzata nel Mediterraneo, che ogni anno si rinnova ed arricchisce. Per l’estate 2017 Costa Crociere propone due nuovi itinerari di sette giorni: Costa neoClassica porterà alla scoperta delle splendide isole greche; Costa neoRiviera si dirigerà verso le spiagge della Sardegna, Baleari e Spagna.

Costa neoClassica dal 13 maggio al 30 settembre 2017 partirà tutti i sabati da Bari per visitare Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e Mykonos, dove la nave si fermerà due giorni e una notte per vivere appieno le spiagge e la vita notturna dell’isola.

Costa neoRiviera invece sarà a Savona tutte le domeniche dal 4 giugno al 24 settembre 2017 per andare alla scoperta di alcune delle più apprezzate località balneari del Mediterraneo occidentale. Il programma prevede ogni giorno una destinazione diversa: Porto Torres, le stupende isole Baleari, con scali a Minorca, Ibiza – dove la nave effettuerà una sosta lunga sino alla mattina del giorno successivo – e Palma di Maiorca; prima del rientro sarà la volta di Tarragona/Barcellona, con un’altra sosta lunga.

https://www.liveboat.it/novita-costa-crociere-2017-un-nuovo-itinerario-per-costa-neoriviera/

 

COPIA SNIPPET DI CODICE