Peppa Pig è salita a bordo delle navi Costa, scopriamo tutto su di lei!

 Peppa Pig entra in Costa

Peppa Pig è salita per la prima volta su una nave Costa Crociere il 6 febbraio scorso, c’era grande attesa da parte dei passeggeri sbarcanti da quella crociera , tanto che gli animatori hanno dovuto prontamente toglierla dal suo involucro di viaggio e portarla davanti al suo fondale, per far scattare le foto a chi desiderava farlo prima di lasciare la nave.

Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (1)
Una curiosità, sapete che sono i francesi i piu’ appassionati per Peppa Pig!!
Per il momento è presente solo su Costa Diadema e su Costa Mediterranea, ma presto salirà su tutte le navi della flotta.
Due novità legate al programma di bordo Peppa Pig, la prima,la festa pirata Peppa Pig Pirates Party PPP e la seconda Peppa Pig Meet and great, cioè Incontra e Saluta, festa durante la quale, nel salone di poppa per le grandi occasioni il Teodora, si svolge l’incontro riservato a bambini e genitori.
Ci sarà poi una terza sorpresa ancora in prova, ma per ora non possiamo anticipare nulla.

Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (7)

Peppa fa parte di una produzione inglese di Astley Baker Davies ,che gestisce in Italia il Parco di Leolandia, non si tratta di una mascotte, o un pupazzo, ma è un ” personaggio “. A bordo, viene effettuato un corso di formazione, da incaricati della società inglese, inviati esclusivamente per accertarsi che il programma venga svolto correttamente e nelle regole.

Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (8)

Il nostro reporter in diretta da Costa Diadema ha incontrato Peppa Pig

Per spiegarmi meglio ,Squok è un pupazzo, una mascotte non un personaggio come è invece Peppa Pig, lei come tale ha una sua anima, una sua vita sociale ed è considerata un vero e proprio Vip, per cui, come tutti i Vip può partecipare ovunque nel mondo ai party piu’ esclusivi.

Continua…

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.