RCCL presenta la nuova era di ristorazione a bordo delle sue navi.

Download PDF
ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL PRESENTA
LA NUOVA ERA DI RISTORAZIONE A BORDO
CON LE NAVI DI CLASSE QUANTUM

“Dynamic Dining” comprende cinque distinti ristoranti principali,
offerte culinarie di livello superiore, partnership con chef rinomati a livello mondiale
e uno strumento innovativo per le prenotazioni

E’ a bordo delle navi della Classe Quantum che farà il proprio debutto il nuovo e rivoluzionario concetto di “a tavola in alto mare” presentato da Royal  Caribbean International. “Dynamic Dining” è un’esperienza culinaria innovativa che offre agli ospiti a bordo di Quantum of the Seas e Anthem of the Seas una gamma di 18 ristoranti, con la stessa varietà di cibi che si può trovare solo nelle città più cosmopolite del mondo.

Con la nuova configurazione della sala da pranzo principale, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere fra 5 ristoranti inclusi nel prezzo della crociera con servizio completo e che offrono una scelta e una flessibilità maggiori. I crocieristi saranno immersi in un viaggio epicureo nel quale, grazie ad un innovativo sistema di prenotazione, potranno scegliere dove, quando e con chi condividere il proprio pasto nonché il dress code da adottare per cena.

“Royal Caribbean da sempre si contraddistingue per la grande flessibilità in tema di ristorazione, ma con il nuovo concetto di “Dynamic Dining” raggiunge un nuovo livello di flessibilità, varietà e qualità. Siamo certi che i nostri ospiti apprezzeranno in modo particolare l’ampia gamma di esperienze culinarie, la grande selezione dei cibi e l’ineguagliabile scelta proposta dai nostri ristoranti a servizio completo. I nostri ristoranti di specialità sono stupefacenti ma, con la proposta “Dynamic Dining”, mai come ora i nostri ospiti possono scegliere fra ristoranti unici e di qualità superiore, inclusi nel prezzo della crociera. Questo rappresenta per noi una vera rivoluzione!” – ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, Executive Vice President, Operations di Royal Caribbean International.“A bordo delle navi della Classe Quantum, gli ospiti avranno l’opportunità di intraprendere uno spettacolare viaggio fra i sapori, rendendo così ogni serata unica ed ineguagliabile. Questo salto di qualità affonda le proprie radici nell’eccellente tradizione culinaria che contraddistingue il nostro nome”.

Comunicato stampa

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.