SPLENDOUR OF THE SEAS:UN NUOVO CENTRUM,NUOVI RISTORANTI DI SPECIALITA’ E IPAD IN TUTTE LE CABINE

Download PDF

LA RIVITALIZZAZIONE DI SPLENDOUR OF THE SEAS
RADDOPIA LE OFFERTE DI RISTORAZIONE DI BORDO

Cinque nuovi ristoranti saranno aggiunti in sole cinque settimane di dry-dock

MIAMI, 14 novembre 2011 – Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, emergerà dalla rivitalizzazione il 25 novembre 2011 con un numero più che raddoppiato di ristoranti. Le migliorie introdotte – fra queste la gran varietà di ristoranti inaugurati per la prima volta a bordo delle navi di Classe Oasis – rimarcano l’impegno della compagnia a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria, che si traducono nel Royal Advantage.

“Il dry-dock di Splendour of the Seas rientra nel programma di rivitalizzazione di molte delle navi della flotta per continuare ad offrire agli ospiti le attrazioni e i servizi più entusiasmati e innovativi, introdotti per la prima volta a bordo di Oasis of the Seas e Allure of the Seas, le navi più grandi del mondo – afferma Lisa Bauer, senior vice president, Hotel Operations, Royal Caribbean International – Il risultato? Anche gli ospiti di
Splendour of the Seas avranno ora a disposizione una gran varietà di ristoranti, sia casual che sofisticati, per una vacanza sempre più personalizzata e su misura”

Le nuove proposte includono il ristorante asiatico Izumi, la famosa steakhouse Chops Grille, il chiosco degli hotdog Boardwalk Dog House, il ristorante in stile indiano Park Café e l’esclusivo Chef’s Table. Senza contare il nuovo menù à la carte della Viking Crown Lounge, per una cena veloce dal punto più alto della nave, con una vista a 360° sul mare aperto.

Nel dettaglio:

• Boardwalk Dog House: offre una ricca varietà di hot dogs, wieners, brats, salsicce e altre delizie di carne da condire con gustose salsine (aperto a pranzo e cena, gratuito)
• Chef’s Table: un’esperienza unica, per una cena esclusiva di cinque portate accompagnate ciascuna da un vino diverso (aperto a cena, a pagamento, 95$).
• Chops Grille: solo tagli selezionatissimi preparati à la minute per questa tipica steakhouse adiacente alla Viking Crown Lounge (aperto a cena, a pagamento, 30 $)
• Izumi: un’ottima esperienza per assaporare tutti i sapori della cucina asiatica, a due passi dalla Viking Crown Lounge (aperto a pranzo e cena, menù à la carte, a pagamento)
• Park Café: piccolo cafè con dehor esterno per insalate, panini, zuppe e pasticcini (aperto a colazione, pranzo e cena, gratuito)
• Viking Crown Lounge: la lounge più esclusiva di tutte le navi Royal Caribbean; offre un nuovo menù a base di specialità come cocktail di gamberi giganti, carpaccio di carne Kobe, tempura e molto altro (menù à la carte, a pagamento).

Per scoprire tutte le curiosità dei ristoranti di Splendour of the Seas basta visitare il sito www.RoyalCaribbeanPressCenter.com.

Dedicati agli ospiti anche tanti nuovi servizi e attrazioni esclusive: 124 nuovi balconi, la Royal Babies and Tots Nursery, la Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor; una Concierge Lounge per gli ospiti delle suite. Numerose anche le migliorie tecnologiche.

Una volta completata la rivitalizzazione, il 25 novembre Splendour of the Seas partirà per una crociera transatlantica da Lisbona, in Portogallo, verso l’homeport stagionale di San Paolo, in Brasile, da dove offrirà una varietà di itinerari in Sud America durante tutta la calda estate brasiliana.

ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL INTRODUCE INTRATTENIMENTI SENZA PRECEDENTI
A BORDO DELLA RINNOVATA SPLENDOUR OF THE SEAS

Il Centrum, caratteristica delle navi di Classe Vision, verrà trasformato in una nuova, eccitante esperienza per gli ospiti, proponendo esclusivi spettacoli aerei

MIAMI, 17 Novembre 2011 – Royal Caribbean International continua a perseguire il programma Royal Advantage di miglioramento della flotta con la trasformazione dell’elegante Centrum a bordo delle navi di Classe Vision, ad iniziare da Splendour of the Seas.

Dopo la rivitalizzazione che sarà completata il 25 novembre, il Centrum della seconda gemella Classe Vision, proprio al centro della nave, riemergerà come un nuovo, elegante e sofisticato ambiente in grado di proporre ancora più ricche attività diurne, splendidi intrattenimenti serali e sbalorditivi spettacoli aerei. Anche lo “Champagne Bar” del Centrum sarà completamente reinventato e trasformato nel “R Bar”, con un’atmosfera sofisticata tipica degli anni Sessanta, completo di arredamento in stile e cocktail mixati ad arte.

“La ristrutturazione dello spettacolare Centrum delle navi di Classe Vision, alto oltre 18 metri, riporta a nuova vita un luogo d’incontro magico, incorporando tecnologie innovative ed elementi d’intrattenimento aerei – ha affermato Lisa Bauer, Senior Vice President, Hotel Operations di Royal Caribbean International – Una volta completato il lungo programma di rivitalizzazione, gli ospiti a bordo di Splendour of the Seas potranno immergersi in un’esperienza polisensoriale, con i danzatori aerei che contribuiranno a creare un’atmosfera glamour e sofisticata.”

Dietro alle innovazioni del Centrum c’è il massimo dell’innovazione tecnologica. Gli ascensori di vetro del Centrum sono stati dotati di grandi pannelli LED che fanno da backdrop alle spettacolari scene aeree. Durante le esibizioni, lo spazio aereo prende vita grazie a una serie di acrobazie che portano a confondere i confini tra danza e tecnologia.

L’R Bar è un ritorno al classico: gimlet, martini, liquori scuri, gin and whiskey tutti serviti con una cristalleria unica e con sorprendenti guarnizioni. Il barman del locale, selezionato da Royal Caribbean per essere il volto e la personalità del locale, creerà cocktail speciali da gustare durante gli spettacolari aerei.

Nel corso di ogni crociera, il Centrum ospiterà anche numerosissime attività diurne, incluse esibizioni culinarie di grandi chef, lezioni di ballo, giochi, gare con la Wii e il famoso Capitain’s Corner dove gli ospiti possono trascorrere del tempo in compagnia del Capitano. Inoltre, gli ospiti possono sedersi, rilassarsi e godere delle performance di musicisti e cantanti o ballare durante feste a tema come il famoso dance party Disco Inferno.

Per conoscere ulteriori dettagli sulla rivitalizzazione di Splenadour of the Seas e per vedere l’ultimo webisode basta collegarsi a www.RoyalCaribbeanPressCenter.com

SPLENDOUR OF THE SEAS DIVENTA LA PRIMA NAVE DA CROCIERA
A DOTARE TUTTE LE CABINE DI IPAD

Durante le cinque settimane di rivitalizzazione
sono stati aggiunti anche 124 nuovi balconi

MIAMI, 22 novembre 2011 – Royal Caribbean International segna un altro primato nel settore crocieristico con l’introduzione di un iPad in ogni cabina di Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision,. Il tablet più desiderato consentirà agli ospiti, attraverso un ulteriore supporto, di ricevere, recuperare e utilizzare le informazioni durante la crociera.

Semplicemente toccando lo schermo, gli ospiti potranno accedere al programma quotidiano di eventi e attività, ai personali itinerari giornalieri, come le escursioni a terra, monitorare il proprio conto di bordo, ordinare il servizio in camera, visionare il menù dei ristoranti, accedere a Internet e guardare film. Gli Ipad saranno disponibili a bordo di Splendour of the Seas a partire da metà febbraio 2012, ed entro i prossimi due anni su tutte le navi della Classe Vision.

“Sulla base di ricerche di mercato, abbiamo deciso di dotare le cabine di iPad per offrire nuove opportunità di comunicazione agli ospiti e aumentare l’interattività, ma anche per proporre sempre di più dal punto di vista tecnologico, continuando a migliorare l’esperienza di vacanza e i servizi di bordo – ha dichiarato Lisa Bauer, senior vice president, Hotel Operations, di Royal Caribbean International – Questo è solo uno dei tanti interessanti modi in cui Royal Caribbean continua a offrire la migliore e più sorpendente esperienza di crociera.”

Gli iPad, che al debutto su Splendour of the Seas saranno dotati di programma in lingua inglese e portoghese, potranno essere utilizzati in tutta la nave, grazie alla rete Wi-Fi.

Oltre agli iPad, a conclusione del periodo di dry-dock, le cabine di Splendour of the Seas saranno dotate anche di una serie di altre migliorie, come gli interni completamente ristrutturati, nuovi bagni, televisori a schermo piatto, nuove lussuose linee di biancheria e mobili, oltre a 124 nuovi balconi. La nave sarà anche equipaggiata della stessa tecnologia digitale che già caratterizza le gemelle di Classe Oasis, Allure of the Seas e Oasis of the Seas, le navi più grandi e innovative del mondo.
Tra le novità anche i nuovi ristoranti di specialità come il ristorante asiatico Izumi, la famosa steakhouse Chops Grille, il chiosco degli hotdog Boardwalk Dog House, il Park Café e l’esclusivo Chef’s Table, per un’esperienza di gusto sorprendente.
Royal Caribbean, inoltre, introdurrà un nuovo menù à la carte nella Viking Crown Lounge, per una cena veloce dal punto più alto della nave, con una vista a 360° sul mare aperto

Ulteriori innovazioni firmate Royal Caribbean, che debutteranno a bordo della nave, saranno la Royal Babies and Tots Nursery, la Diamond Lounge, la Concierge Lounge, la Britto Gallery con le opere dell’artista pop brasiliano Romero Britto, il nuovo R-Bar e un nuovo Centrum completamente reinventato per garantire un’esperienza unica agli ospiti.

Dopo il completamento delle ristrutturazioni, Splendour of the Seas salperà per una fantastica crociera transatlantica il 25 novembre da Lisbona verso l’home-port di San Paolo, in Brasile, offrendo una grande varietà di itinerari in Sud America per tutta la stagione invernale, prima di tornare in Italia ad Aprile 2012.

http://www.royalcaribbeanpresscenter.com/

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.