31-10-2025 Malaga







Oggi siamo arrivati a Malaga. È una città che amiamo molto, ma essendoci stati più volte anche per più giorni abbiamo deciso di visitare un posto nuovo. Abbiamo prenotato un’escursione con la compagnia a “Marbella e Puerto Banus”.
L’incontro era per le 9:30 al grand bar, siamo partiti in perfetto orario. Una giornata splendida calda soleggiata e luminosa, del resto siamo nella Costa del Sol.

Ci abbiamo impiegato circa 1 ora e 15 minuti per raggiungere Marbella, dopo aver visitato la città storica e mangiati degli ottimi caldi e friabili churros abbiamo ripreso il bus e ci siamo diretti in circa 10 minuti a Puerto Banus, un piccolo porto di Lusso, qui sono tantissimi i milionari ad avere lo yacht e auto lussuosissime. Sono tantissime le celebrità spagnole e non a risiedervi.


























Terminata la visita siamo ritornati verso Malaga e invece di rientrare in nave abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata complice anche la splendida giornata, calda ma anche un po’ ventilata. Bevuta una bella “Jarra” ghiacciata e qualche stuzzichino prima di rientrare in nave con il servizio bus di Costa, gratuito per noi che avevamo effettuato una escursione.









Il menù e le portate della cena













Alla pag. 14 tutte le escursioni proposte da Costa Crociere.
Continua alla pag. 6 con la giornata a Tangeri ▼↓
