Vai al contenuto
Home » Giro del mondo nell’Emisfero Sud con Costa Delizioza – 1ª tratta da Savona a Montevideo » Pagina 8

Giro del mondo nell’Emisfero Sud con Costa Delizioza – 1ª tratta da Savona a Montevideo

18/12/2024 Las Palmas

Arrivo 08:00 / Partenza 18:00

Las Palmas, capitale della Gran Canaria, beneficia di un clima e di una posizione geografica che la rendono una meta turistica da sogno. Fra spiagge immense e affascinanti quartieri antichi affiancati da un’urbanistica fiorente, Las Palmas può regalarti un soggiorno dalle forti emozioni.

Approfitta della sosta al porto di Las Palmas per passeggiare nei quartieri vecchi come la Isleta e l’Arsenal e per curiosare nella strada commerciale di Triana. Visita infine la zona urbana e la Caldera de Bandama. Non dimenticare una visita al parco Doramas e ai siti storici, testimoni dell’influenza britannica e del patrimonio spagnolo.

Oggi a Bordo

Rosalba scende in autonomia

Poi prende un bus per recarsi a casa sua a Puerto Rico (8 euro a persona), alle 9.30 già sul bus che parte ogni 30 minuti

La casa di Rosalba

Diretta FB

Si ritorna a Las Palmas, passeggiata prima di ritornare in nave

Presente trovato in cabina da Hotel Director Luca Melone

La cena

Rosalba scrive: “Non abbiamo visto nemmeno uno show da quando siamo partiti, ci metteremo al passo

Continua alla pag. 9 le due giornate di navigazione ▼↓

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18