Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Informazioni e consigli su Gran Canaria capitale dell’arcipelago delle Canarie

Blog crociere di Rosalba Informazioni su scali ed itinerari di crociera

Informazioni e consigli su Gran Canaria capitale dell’arcipelago delle Canarie

Condividi

Arinaga
La parte piu’ scenografica è quella delle dune di Maspalomas, incredibile trovarsi in pieno Sahara pur godendo di tutte le attrattive e comodità di quella località.

Le dune di Maspalomas 20160207_180914

In zona Meloneras che si estende dalle dune sono sorti alberghi a 5 stelle tra i piu’ belli del mondo, ne esiste uno che ha la reception realizzata in una replica della cattedrale di Aguimes, maestosa e spettacolare, il resto dell’hotel si sviluppa in quartieri che simulano la città.

Talassoterapia Amadores 20160123_192430
Il mare essendo oceano, è piuttosto freddo , ma non impedisce la balneazione sono in moltissimi a tuffarsi ed a rinfrescarsi la pelle dopo l’esposizione ai bollenti raggi del sole. Proteggete bene la pelle e concedetevi un’abbronzatura come mai avete avuto in altre località balneari al mondo, il clima delle Canarie permette di restare ore esposti al sole senza sudare.
Per quanto riguarda il cibo, se opeterete per un residence, nei supermercati troverete ogni genere di merce, cibi tedeschi, italiani, francesi nord europei, non vi mancherà nulla, anzi potrete provare delicatesse di altre nazioni. La scelta dei ristoranti è varia ma anche i piu’ cari, che sono rari rispetto alla maggioranza che offrono ottimi prezzi e buon cibo a tutte le ore del giorno e della notte.

Piatti tipici di Gran Canaria 20160119_223925 20160119_224321 20160124_201201

Rosalba Scarrone

Amministratore www.liveboat.it

Travel and cruise blogger

Tags:

Ti potrebbe interessare anche