MSC MERAVIGLIA ARRIVA A NEW YORK E OFFRE PARTENZE PER TUTTO L’ANNO

Share the joy

MSC MERAVIGLIA ARRIVA A NEW YORK E OFFRE PARTENZE PER TUTTO L’ANNO

  • New York diventa il terzo homeport di MSC Crociere negli Stati Uniti, dalla Grande Mela per la prima volta la Compagnia offrirà partenze tutto l’anno
  • MSC Meraviglia navigherà verso le Bahamas e la Florida, il Canada e il New England e le Bermuda
  • I pacchetti “Stay & Cruise” consentiranno agli ospiti di prolungare la loro esperienza di crociera nella metropoli statunitense

Ginevra, Svizzera, 21 aprile 2023 – MSC Meraviglia – la pluripremiata nave di classe Meraviglia di MSC Crociere è arrivata nel suo nuovo homeport di New York City al Brooklyn Cruise Terminal. La nave sarà la prima della Compagnia ad essere schierata a New York con partenze durante tutto l’arco dell’anno. Un’operazione che rafforza ulteriormente la presenza di MSC Crociere nel mercato nordamericano e fa parte dell’impegno della Compagnia per la crescita nel territorio, con l’obiettivo di offrire un maggior numero di porti d’imbarco negli Stati Uniti, insieme alla ricca scelta di navi e itinerari in partenza sia da Port Miami che da Port Canaveral/Orlando in Florida.

New York offre la possibilità di usufruire di incredibili collegamenti aerei per gli ospiti internazionali, e per coloro che vogliono godersi al massimo la Grande Mela, MSC Crociere offre pacchetti “Stay & Cruise” con la possibilità di soggiornare fino a tre notti a New York prima di salpare. È disponibile una selezione di hotel, tra cui l’Hotel Riu Plaza Manhattan, l’Hotel Riu Plaza Times Square e il Park Central Hotel. Come parte del pacchetto, gli ospiti potranno godere di una visita guidata gratuita di Manhattan e dei suoi punti di riferimento prima di imbarcarsi sulla nave. Per completare l’offerta, il personale dell’hotel è a disposizione per prenotare altre escursioni, da un “city tour” standard a un’escursione speciale serale.

Il mix di itinerari di MSC Meraviglia, che vanno da 6 a 11 notti, è stato strategicamente progettato per sfruttare la flessibilità geografica di New York, in modo che gli ospiti possano prendere il sole ai Caraibi durante la stagione primaverile e invernale, dirigersi alle Bermuda durante l’estate o andare a nord per vedere le bellezze naturali del Canada in autunno.

Gli itinerari da New York su MSC Meraviglia includono:

Bahama e Florida – Crociere tropicali da 7 a 11 notti con una selezione di destinazioni tra cui Miami e Port Canaveral, Florida; Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico.
Bermuda – A partire dal mese di agosto, gli ospiti potranno usufruire di crociere di 5 e 6 notti a Kings Wharf nelle Bermuda, con diversi giorni in porto per esplorare le bellezze dell’isola.
Canada e New England – Giusto in tempo per l’autunno, MSC Meraviglia offrirà itinerari di 10 e 11 notti con scalo a Newport, Boston e Portland negli Stati Uniti e a Saint John, Halifax, Charlottetown e Sydney in Canada.

MSC Meraviglia

Con i suoi 315 metri di lunghezza e 65 metri di altezza, gli impressionanti 19 ponti e una capacità di 5.700 ospiti, MSC Meraviglia è una destinazione di vacanza a sé stante, ricca di caratteristiche innovative per offrire un’esperienza indimenticabile:

  • 10 diversi tipi di cabine tra cui scegliere, tra cui cabine per soli, le popolari cabine con balcone e le eleganti sistemazioni nell’MSC Yacht Club – la “nave nella nave” con servizio di maggiordomo, insieme a ristoranti esclusivi, lounge e aree piscina.
  • Galleria Meraviglia, una passeggiata con negozi, ristoranti e bar che si estende per oltre 90 metri ed è fiancheggiata da un imponente sky screen a LED.
    20 bar e 12 ristoranti, tra cui la famosa steakhouse Butcher’s Cut e Kaito Sushi and Teppanyaki.
  • Piscine e vasche idromassaggio al coperto e all’aperto, oltre a un parco acquatico e a un percorso a corde.
  • Sette diversi spettacoli nel Broadway Theatre da 985 posti e nella famosa Carousel Lounge.
  • L’ampia MSC Aurea Spa, che offre massaggi, trattamenti per il corpo, trattamenti per il viso e un’area termale dedicata.
  • Palestra di 557 metri quadrati con attrezzature all’avanguardia di Technogym™, incorniciata da vetrate a tutta altezza che si affacciano sul ponte della piscina principale.
  • MSC Kids’ Club per bambini da 0 a 17 anni, con aree dedicate a neonati, bambini, ragazzi e adolescenti, oltre alla Lego® Experience.

Caratteristiche ambientali

MSC Meraviglia è dotata di tecnologie e soluzioni innovative per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Tra queste, un sistema di depurazione dei gas di scarico per emissioni più pulite; un sistema avanzato di trattamento delle acque reflue; sistemi intelligenti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria per recuperare il calore dagli spazi dei macchinari; illuminazione a LED e dispositivi intelligenti per un significativo risparmio energetico. Questo fa parte dell’impegno di MSC Crociere di fornire ai propri ospiti le migliori esperienze di vacanza in mare in modo sostenibile.

Comments are closed.