Vai al contenuto
Home » Peppa Pig è salita a bordo delle navi Costa, scopriamo tutto su di lei! » Pagina 2

Peppa Pig è salita a bordo delle navi Costa, scopriamo tutto su di lei!

  • Ro 

Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (4)
Peppa dicevo ha vita propria e va trattata come un umano, può avere i suoi momenti no, può essere felice, stare male, soffrire per esempio il mal di mare, in ogni caso, gli animatori seguendo le linee guida della produzione devono interagire con lei e crearle intorno la stessa atmosfera dei suoi cartoni, Peppa non parla, per cui le animatrici parlano per lei dicendo: “La Peppa dice” ” La Peppa fa” lei al massimo emette dei piccoli grugniti.

Peppa Pig a bordo di Costa Diadema
Peppa  piace a tutta la famiglia ed anche a bimbi molto piccoli, pensate che vi sono bambini che non frequentano regolarmente il Miny Club, ma che passano a far visita nella bellissima area dedicata,unicamente per incontrare Peppa. Durante le sue apparizioni, intorno a lei, si crea un fermento tale da far invidia a molti Vip dello spettacolo, i suoi fans le corrono incontro gridando e dimostrandole grande affetto, la toccano e l’abbracciano!

Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (2) Peppa Pig sulle navi Costa Crociere (5)
La serata della presentazione in teatro dello Stato Maggiore, sale anche lei sul palco e viene presentata con tutti gli onori dal direttore di crociera, avviene tutto come da contratto, vi sono altre cose siglate nel contratto, per esempio non può essere fotografata senza i suoi due sfondi ufficiali, quello dei pirati e quello del suo salotto di casa, le animatrici che a turno indossano i panni di Peppa, non devono MAI parlare, hanno l’obbligo di non togliersi mai nulla del suo costume, guai se si venisse fotografate senza la testa o altre parti, si rischierebbe il licenziamento, il personaggio è molto tutelato alla fine  Peppa Pig è un po’ come Babbo Natale, mai mettere in dubbio la sua esistenza, ci si deve credere lei è viva.

Durante le apparizioni di Peppa sono sempre presenti i fotografi di bordo,al servizio per foto professionali, ma è consentito effettuare fotografie anche con i propri mezzi.
Lo sapete che quando Peppa partecipa ad un pranzo o una cena, non deve mai essere servita carne di maiale a nessuno dei commensali? Beh un po’ di rispetto no!! Per chi non la conosce, lo avevo scritto che si tratta di una maialina? No? Ebbene si una dolcissima e carinissima porcellina rosa.
Forse vi chiederete ma Peppa ha sostituito Squok, l’amatissima mascotte Costa Crociere?
NOO!!
Squok c’è sempre per far giocare i suoi piccoli amici, ma nonostante vivano sulla stessa nave, da contratto,  Squok e Peppa non si possono incontrare, partecipare alla stessa festa ,nè tanto meno venire fotografati insieme.
Ogni volta che i bambini partecipano ad uno degli eventi organizzati da Peppa, ricevono un certificato di partecipazione, una specie di diploma sul quale viene apposto un timbro ufficiale Peppa Pig. Quando si ottengono i timbri di tutti gli eventi, si viene eletti fan ufficiali di Peppa.I timbri sul diploma possono anche venire apposti su navi diverse, durante crociere in un periodo successivo.
La presenza del personaggio Peppa sulle navi Costa è un’esclusiva e non potrà apparire su altre Compagnie.
Ora non resta altro che salire a bordo di Costa Diadema o Mediterranea coi vostri bambini ed andare a conoscere Peppa, non vi potrà parlare, ma non vi negherà certo un piccolo grugnito.

Ringrazio Mauro Val per le informazioni prese a bordo durante la sua crociera in diretta

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger

www.liveboat.it

Pagine: 1 2