Vai al contenuto
Home » Recensione crociera MSC Splendida Germania, Norvegia, Svalbard » Pagina 14

Recensione crociera MSC Splendida Germania, Norvegia, Svalbard

  • adriano 

Video: Vi presento l’hotel Director di MSC Splendida ed il suo Deputy

Lo stile mediterraneo della Compagnia MSC viene esaltato nei suoi menù realizzati con le materie prime caricate ad Amburgo e provenienti direttamente dall’Italia; le proposte hanno sicuramente accontentato tutti i passeggeri, ma non è stato trascurato il gusto della maggioranza dei passeggeri di nazionalità tedesca , infatti sempre presenti al buffet, hamburghers, salsicce, wurstel, crauti, patate e il tipico pane di segale e speziato. L’apertura di 20 ore del buffet, non può che soddisfare moltissimo i clienti delle navi MSC. Soprattutto in questi itinerari dove è sempre giorno e si è poco stimolati alle consuete ore di sonno, erano moltissimi i passeggeri che per godere dei panorami mozzafiato , del sole a mezzanotte o del passaggio tra i fiordi, affollavano il panoramico buffet, ad ogni ora,sempre certi di poter sgranocchiare qualche cosa e scambiare quattro chiacchiere, conviviando tra compagni di viaggio

Lo sapevate che sulle navi MSC la pasta fresca viene preparata ogni giorno ed in diversi formati? In questo video vi spiegherò come.
Lo chef Attilio Ascione,  ha voluto accompagnarmi personalmente in cucina nel reparto pasta fresca, per mostrarmi come realizzano a bordo i diversi formati di pasta, compresa quella ripiena.
Questo è sicuramente un punto di forza di MSC, perchè un prodotto preparato fresco è sicuramente migliore di uno congelato o a lunga conservazione.

ravioli MSC

Pasta fresca su MSC Splendida

ravioli di pasta fresca su MSC Splendida

Continua…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32