Costa Asia, nuovo ufficio a Taiwan.

I taiwanesi amano le crociere e Costa Asia apre un ufficio a Taiwan.

costa-cruises-logo

Costa aprirà  da questo mese un ufficio a Taiwan, la forte domanda interna ha fatto sì che Costa Asia puntasse a diventare la terza Compagnia, dopo Princess Cruises e Star Cruises ad operare sull’isola. Ormai sono molte le Compagnie che stanno puntando alla Cina per ampliare il loro mercato crociere, a volte conta arrivare tra i primi per ottenere ottimi risultati ed è quello che Costa ha fatto da anni in Asia.

taiwan

I navigatori portoghesi chiamarono Taiwan “Formosa” per le sue meraviglie naturali, si tratta infatti di un’isola  ricca di fitte foreste e armoniosi panorami, meta ambita di molti turisti e bellissimo scalo di crociera. La compagnia lancerà, inoltre, a partire dal prossimo anno crociere da Keelung, città situata nell’angolo nord-est dell’isola , questo è un piccolo, ma molto attivo centro urbano che affascinerà con la varietà dei suoi paesaggi .  Costa è stata invogliata da dati piu’ che soddisfacenti sulle preferenze dei taiwanesi, quest’estate sono stati più di 2.000 che hanno effettuato una crociera dal porto sud coreano di Busan. Fornire loro una partenza “sotto casa” sarà sicuramente vincente e farà sì che questo numero aumenti esponenzialmente.

Auguri quindi a Costa per la sua nuova avventura.

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger di www.liveboat.it

  • Pio Pagano

    Evidentemente in Asia la continua crescita dell’economia e l’export a livelli altissimi sta inducendo la popolazione a viaggiare maggiormente, peccato che la ricchezza in molti casi in questi paesi non sia distribuita equamente..

  • Matteo

    Il mercato crocieristico in Asia continua a espandersi sempre di più…