Costa Crociere inserisce a catalogo le spiagge piu’ belle del Mediterraneoper il 2017

Costa Crociere inserisce a catalogo le spiagge piu’ belle del Mediterraneo per il 2017

costa-neoclassica-novita-e-servizi-le-foto-degli-interni-69

La compagnia italiana lancia due novità esclusive nel Mediterraneo per la prossima estate:  l’itinerario di una settimana di Costa neoClassica, con partenza da Bari, che porterà alla scoperta delle splendide spiagge delle isole greche; quello di Costa neoRiviera, sempre di una settimana, diretto verso il mare della Sardegna, isole Baleari e Spagna.

 

Genoa, 5 settembre 2016 – Costa Crociere presenta in esclusiva per l’estate 2017 due grandi novità pensate per gli amanti delle spiagge e del sole del Mediterraneo.

La prima è il nuovo itinerario di una settimana di Costa neoClassica (53.000 tonnellate di stazza e 1.680 ospiti totali), che  dal 13 maggio al 30 settembre 2017, partirà tutti i sabati da Bari per portare i suoi ospiti alla scoperta delle più belle isole della Grecia. Il programma di crociera comprende le incantevoli isole di Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e infine Mykonos, dove la nave si fermerà anche la notte per godersi pienamente le spiagge e la vita notturna dell’isola.

costa-neoclassica-novita-e-servizi-le-foto-degli-interni-83

La seconda novità è rappresentata dall’itinerario, sempre di una settimana, di Costa neoRiviera (48.200 tonnellate di stazza e 1.727 ospiti totali), che dal 4 giugno al 24 settembre 2017 sarà a Savona tutte le domeniche per visitare alcune delle più apprezzate località balneari del Mediterraneo occidentale. Il programma prevede ogni giorno uno scalo in una destinazione diversa: prima tappa a Porto Torres – da dove gli ospiti sardi potranno anche imbarcare e sbarcare – per scoprire le magnifiche spiagge della Sardegna nord-occidentale; per poi proseguire verso le stupende isole Baleari, con scali a Minorca, Ibiza – dove la nave effettuerà una sosta lunga sino alla mattina del giorno successivo, con la possibilità di tour anche a Formentera – e Palma di Maiorca; ultimo scalo prima del rientro a Savona, sarà Tarragona/Barcellona, con un’altra sosta lunga.

costa_neoriviera_atrio_riviera0003

Questi due itinerari sono una novità assoluta, che solo Costa propone. Un’ulteriore conferma dell’impegno della compagnia italiana ad innovare per offrire ai suoi ospiti vacanze indimenticabili, sempre nel segno dell’eccellenza italiana. Andranno ad arricchire ulteriormente la vasta offerta di crociere in programma per la prossima estate, già disponibili per prenotazioni.

Costa neoClassica offre 654 cabine totali, di cui 10 suite con balcone privato. Costa neoRiviera dispone invece di 624 cabine totali, di cui 94 suite, 4 suite panoramiche con balcone privato e 6 gran suite con balcone privato. A bordo ristoranti e bar esclusivi, che propongono il meglio dei grandi marchi dell’eccellenza italiana, centro benessere, teatro, piscine, casinò, discoteca, shopping centre, club di animazione per bambini e ragazzi.

costa_neoriviera_teatro_ravello2

Comunicato Costa Crociere