I brand di Norwegian Cruises Line Holdings Ltd. ricevono l’approvazione per toccare Cuba.

Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises offriranno una selezione di crociere che includono scali a L’Avana, la capitale di Cuba

logo-ncl
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. è il primo operatore di crociere ad ottenere l’approvazione per molteplici brand per navigare a Cuba
9 dicembre 2016 – Questa settimana Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nasdaq: NCLH) ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione del governo della Repubblica di Cuba per effettuare crociere a Cuba, a partire da marzo 2017. A partire dal prossimo anno, tutti e tre i brand della compagnia (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises) offriranno ai viaggiatori internazionali l’opportunità di visitare questo paese grazie a crociere selezionate. Questi itinerari offriranno agli ospiti un’opportunità irripetibile di scoprire non solo la ricca cultura, la storia e le bellezze naturali di Cuba, ma soprattutto il calore e l’ospitalità del suo popolo.
La prima crociera per Cuba partirà da PortMiami il 7 marzo 2017 e sarà effettuata dalla nave Marina di Oceania Cruises, la quale offrirà selezionati itinerari ai Caraibi con scali di più giorni a L’Avana, per consentire agli ospiti di scoprire la città e i suoi dintorni. Ad aprile 2017, la Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, farà tappa a L’Avana nel corso di due crociere. La Norwegian Sky, del brand Norwegian Cruise Line, offrirà una selezione di itinerari di quattro notti, con pernottamento a L’Avana, nella primavera 2017.
“Siamo davvero entusiasti che non uno, ma ben tutti e tre i nostri premiati brand abbiano ricevuto l’approvazione da parte delle autorità cubane per offrire crociere dagli Stati Uniti a Cuba”, ha affermato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “In quanto cubano-americano e fondatore di Oceania Cruises, sono incredibilmente orgoglioso del fatto che sarà una delle navi di Oceania ad effettuare il primo viaggio della nostra compagnia a Cuba. Per me, questo è veramente un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora che i nostri affezionati ospiti scoprano i panorami e i ritmi de L’Avana, la mia città natale, e che conoscano la sua ricca cultura, il calore e la cordialità dei suoi abitanti”.
Gli ospiti che viaggeranno a bordo delle navi dei tre brand potranno scegliere tra una selezione di escursioni a terra, che offriranno un’autentica esperienza cubana alla scoperta delle persone, dell’arte, della storia e della cultura dell’isola nel rispetto dei regolamenti OFAC.
I dettagli completi degli itinerari e le date delle crociere con scalo a Cuba sono stati comunicati oggi da Oceania Cruises, mentre Regent Seven Seas Cruises li annuncerà nel corso di questo mese e Norwegian Cruise Line il prossimo 20 dicembre.