MSC Crociere varerà nel 2019 una nave ” Bellissima ” annunciato il nome durante il float out di Meraviglia

E’ stato annunciato oggi: si chiamerà Bellissima la nuova nave di MSC Crociere che verrà varata nel 2019.

MSC Bellissima la nuova nave di msc crociere

E’ stato annunciato oggi, durante la Floating Cerimony di MSC Meraviglia, il nome della sua gemella, che verrà varata nel 2019. Non sarà quindi piu’ chiamata solo col numero di costruzione, ma si chiamerà Bellissima.

Bellissima, la nuova nave di MSC Crociere

Floating Ceremony MSC Meraviglia

Oggi grande giornata per MSC Crociere, Compagnia che sta crescendo alla velocità della luce e che nei prossimi anni continuerà a stupirci con l’innovazione delle sue fantastiche navi.

Il float out è una pietra miliare nel percorso di costruzione di una nave: il bacino di carenaggio viene inondato, la nave viene spostata nel molo di allestimento, dovrà proseguirà la fase finale della sua costruzione.

E’ stato caricato sul canale youtube di MSC Cruises USA, il timelapse della costruzione di MSC Meraviglia, molto emozionante vedere come col lavoro di migliaia di persone, perfettamente coordinate, nasca in breve tempo un colosso dei mari di questo genere. I cantieri di Saint Nazaire, sono all’avanguardia in questo genere di costruzioni. Ho avuto il piacere di essere presente il 1° febbraio, alla posa del primo blocco di Meraviglia, ed ora vederla prendere forma in questo video, mi pare quasi un sogno.

Alcune foto di MSC Meraviglia che per la prima volta all’interno del suo bacino tocca l’acqua del mare.

MSC Meraviglia

 

MSC Meraviglia Float out

 

MSC Meraviglia

 

MSC Meraviglia in floating out

 

MSC Meraviglia nuova nave msc

MSC Meraviglia pe la prima volta tocca l'acqua

MSC Meraviglia in cantiere a Saint Nazaire

 

MSC Meraviglia flout out

Meraviglia 2

 

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger

www.liveboat.it

  • Pio Pagano

    speriamo in grandi novità per gli itinerari di questa nuova nave, meraviglia e seaview purtroppo stanno deludendo a livello di itinerari..