Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni Norwegian Cruise Line Informazioni utili sulle crociere

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Condividi

Su ognuna delle nuove NCL a centro nave vi è un’area su tre altezze, l’atrio centrale ,dove affaccia il casinò, il ristorante Bistrot , il vine bar alcuni negozi ed al centro ha uno spettacolare lampadario. In questo caso sicuramente il piu’ bello di quelli delle sue precedenti sorelle NCL, ispirato ai piu’ preziosi pavè di diamanti o altre pietre preziose, cambia colori e sfumature nell’arco della giornata ed è sicuramente l’emblema di questa nave, anche le scale che collegano i ponti si illuminano e cambiano colore attribuendo all’atrio un non so chè di futuribile e sontuoso.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (40)
Su Escape si ha quindi la percezione di essere su una nave lussuosa anche se decisamente adatta alle famiglie, le caratteristiche dei suoi ponti esterni ,attrezzati per percorso avventura ,tortuosi e velocissimi scivoli e parco acquatico per i piu’ piccoli, denotano la sua predisposizione ad ospitare passeggeri di tutte le età, con lo scopo di farli stradivertire.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (130) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (106)

Ho scelto di percorrere per primi i ponti esterni, la bella e rara giornata di sole ad Amburgo si prestava a
restare all’aperto. Un percorso avventura grandissimo, sicuramente il piu’ grande e moderno che abbia mai visto su una nave da crociera,organizzato con diversi livelli di difficoltà, per permette a tutti coloro che lo desiderano di cimentarsi in questa disciplina ludico sportiva. Pensate che potrete persino camminare sospesi nel vuoto su di una passerella sospesa a 18 ponti dal livello del mare!!

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (127)

 

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (113)

Nella zona sottostante è posizionato il miny golf, del tutto diverso da quelli tradizionali, qui si tratta di un percorso in una miniera abbandonata, quelle tipiche dei film western, molte buche e insoliti trabocchetti. Sempre a poppa nave nella zona adiacente ci sono tre scivoli, pensate ce n’è uno che attraverso una navicella, vi spara letteralmente all’interno del vertiginoso tubo, un altro dove si scende a bordo di ciambelloni e per un tratto completamente trasparente vi fa viaggiare a strapiombo sul mare.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (133)

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (126)
Purtroppo ad Amburgo nonostante la bella giornata faceva fresco e non ho avuto modo di provare queste attrattive, altri piu’ temerari, lo hanno fatto, ma sono certa che a Miami saranno il punto di forza di questa nave e si farà a gara per sperimentarli.

Continua…

Tags:

Ti potrebbe interessare anche