Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni Norwegian Cruise Line Informazioni utili sulle crociere

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Condividi

Il buffet inaugurale è stato veramente eccezionale, sinceramente sono stata a molte inaugurazioni e su tante navi, ma non avevo mai visto proposte del genere ad un buffet.

Foto-Norwegian-Escape- (214)

Foto-Norwegian-Escape- (212) Foto-Norwegian-Escape- (57)

La SPA di bordo è molto simile a quella delle ultime Norwegian, una novità però la distingue ed è la stanza della neve, inserita nel percorso benessere che comprende oltre alle tradizionali, sauna, bagno turco e relax area, anche la stanza del sale, non manca nulla, un paradiso per gli appassionati o anche per chi durante una crociera ,si vuol regalare anche solo una giornata di tutto benessere.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (63) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (64) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (66) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (74) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (79) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (82) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (83) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (86) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (89)
Quando all’improvviso salgono su una nuova nave 4500 persone, tutto deve funzionare alla perfezione ed il sistema crociera non può permettersi di fallire, quello a bordo di Escape è stato fantastico, veramente pochissimi operai al lavoro per ottimizzare le strutture e i tecnologici meccanismi, forse non era probabilmente così, ma ai nostri occhi la nave appariva praticamente perfetta!!
Avranno tempo durante la lunga traversata verso Miami per sistemare quanto ancora non hanno avuto il tempo di ultimare.
Leggendomi forse vi verrà in mente la domanda di quale sia stata la cosa che mi ha piu’ colpita su questa nave.
Vi parrà strana la mia risposta, ma sono state decisamente le lavanderie!! Mi direte, ma come, non avevi mai visitato le lavanderie di una nave? Certo che sì, ma si trattava di realtà di vecchio stampo, con grandi
lavatrici, un’intenso odore di cloro e moltissimi crew che per molte ore non vedevano la luce del giorno, ho
sempre pensato che fosse l’incarico piu’ duro ed usurante su una nave da crociera.

Continua…

Tags:

Ti potrebbe interessare anche