Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Share the joy

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (271) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (266) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (247)
A bordo di Norwegian Escape invece vi è una lavanderia tutta automatizzata, dove lavorano solo 17 persone che ruotano sui vari turni, la biancheria sporca entra in un meccanismo che da sporca la porta ad essere lavata asciugata e stirata in brevissimo tempo, a parole non riesco a descrivervelo, ma ho girato un video che vi farà capire quando sia straordinaria questa realtà. 5000 lenzuola al giorno ed una moltitudine di tovaglioli, asciugamani, tovaglie, che escono impeccabili e ritornano ad essere utilizzate nei ristoranti bar cabine e piscina in brevissimo tempo, mai vista una cosa del genere.

La Conferenza Stampa tenutasi a bordo dai vertici della Compagnia è stata molto interessante, di seguito pubblicherò alcune slide che ci hanno mostrato, sto man mano montando i video dei vari interventi che a breve pubblicherò. NCL ha una flotta che si vanta di tre differenti Compagnie di brand distinti, Reagent, P&O e Norwegian, questa mossa di marketing è puntata ad offrire alla clientela NCL la miglior offerta di crociere possibile per ogni tipologia di cliente.

30

31

32I numeri parlano chiaro, NCL è in netta ascesa e a mio parere si merita tutto il successo che sta ottenendo.

Sono giunta al termine di questa mia recensione, vi prego di prendere visione del mio precedente articolo dove ho inserito tutte le particolarità di Norwegian Escape, i prezzi e tutto ciò che si può prenotare o acquistare on line prima della crociera.

Rosalba Scarrone, blogger e amministratore di Liveboat.it

Comments are closed.