Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni Norwegian Cruise Line Informazioni utili sulle crociere

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Condividi

Foto-Norwegian-Escape- (23) Foto-Norwegian-Escape- (24) Foto-Norwegian-Escape- (25)
Le cabine sono sobrie e nello stesso tempo eleganti, non di notevoli dimensioni, ma comode. Degni di nota gli ampi letti con materassi altissimi e confortevoli, tutta la biancheria di ottimo e morbido cotone, la miny suite da me occupata aveva il bagno dotato di grande doccia a vetri. A bordo di Escape vi sono moltissime tipologie di cabine, comprese quelle per i single situate nell’area Studios, se invece desiderate viaggiare nel lusso, l’Heaven farà al caso vostro, un’area interamente autonoma, dove il passeggero oltre al divertimento, potrà godersi riservatezza e speciali attenzioni, oltre ad essere ospitato in suite di rara bellezza.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (361) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (363) - Copia Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (342) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (345) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (351) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (338) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (323) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (330)
Durante la visita della nave organizzata per la Stampa, ho avuto modo di entrare nella zona Heaven dove l’eleganza delle cabine e delle aree comuni si fa piu’ raffinata e dove le Owners suite fanno decisamente sognare. L’Heaven è un’area della nave che ha veramente tutto ciò che si desidera, volendo gli occupanti potrebbero anche non uscire mai da quella zona, ma Escape offre tante e tali attrattive che ciò non accade mai.

A bordo di Norwegian Escape vi sono moltissimi ristoranti, tra quelli tematici  vi è l’ormai onnipresente Teppaniaky , che non smette mai di stupire i suoi avventori, sicuramente un’esperienza gustativa e ricreativa da non perdere.

Continua…

Tags:

Ti potrebbe interessare anche