Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni Norwegian Cruise Line Informazioni utili sulle crociere

Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Condividi

Foto-Norwegian-Escape- (302) Foto-Norwegian-Escape- (313)
Il sistema ristorazione su Escape funziona come sulle altre navi NCL, la formula vincente Free Style, è ormai consolidata e offre una serie di proposte di ristorazione comprese nel prezzo ed altre invece a pagamento, un buffet ampio, elegante e panoramico, dove si trova ogni genere di vivande, ottime e ben preparate, vi sono tre ristoranti principali inclusi nel prezzo, il Taste, il Savor ed il Mannathan, che stupiscono per la loro unicità ed eleganza. Sentirsi principi o principesse su una nave da crociera, parte da tutto ciò che ci circonda durante quel viaggio, l’apparecchiatura dei tavoli, le bellissime tovaglie, l’eleganza delle divise, aggiunte al contorno offerto da ambienti curati nei minimi particolari, creano sicuramente quella magica atmosfera.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (315) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (364) - CopiaCi troviamo però e soprattutto su una nave americana, che dovrà accontentare una clientela prevalentemente made in USA, non mancano quindi le prerogative del loro gusto di base, il Margaritaville  per esempio, un ristorante posizionato al ponte piscina dove vengono serviti hamburghers e altri piatti della tradizione americana, come grandi insalate farcite e pesce fritto con patatine, ma non solo!!! Sono molte le prelibatezze per un pranzo easy, ma che stuzzicherà il vostro palato. La preparazione di un hamburgher sulle navi americane è un rito, quello che ho mangiato io su Escape è degno del miglior ristorante di New York.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (134) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (140)

La recessione di questi ultimi anni, e l’abbassamento dei prezzi delle crociere, ha eliminato molte prelibatezze dai menù delle navi da crociera, ma non su NCL, dove la politica di mantenere idoneo il livello dei prezzi ha premiato, il grafico del suo commerciale è in continua crescita e anche l’aragosta non manca mai nei suoi menù.

Che dire degli spettacoli, su Escape come sulle altre navi della flotta, si tratta di spettacoli di alto livello,
produzioni di Broodway con artisti grandi professionisti del settore. Nulla è lasciato al caso su Escape, nessun angolo della nave è stato allestito unicamente per riempire gli spazi, vi è un’esplicita cura dei particolari e quando una nave costa alla Compagnia piu’ di 800 milioni di dollari, se ne vedono i risultati.

Continua…

Tags:

Ti potrebbe interessare anche