Evento crociera inaugurale di Norwegian Escape io c’ero!

Share the joy

Foto-Norwegian-Escape- (23) Foto-Norwegian-Escape- (24) Foto-Norwegian-Escape- (25)
Le cabine sono sobrie e nello stesso tempo eleganti, non di notevoli dimensioni, ma comode. Degni di nota gli ampi letti con materassi altissimi e confortevoli, tutta la biancheria di ottimo e morbido cotone, la miny suite da me occupata aveva il bagno dotato di grande doccia a vetri. A bordo di Escape vi sono moltissime tipologie di cabine, comprese quelle per i single situate nell’area Studios, se invece desiderate viaggiare nel lusso, l’Heaven farà al caso vostro, un’area interamente autonoma, dove il passeggero oltre al divertimento, potrà godersi riservatezza e speciali attenzioni, oltre ad essere ospitato in suite di rara bellezza.

Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (361) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (363) - Copia Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (342) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (345) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (351) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (338) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (323) Foto-Norwegian-Escape-Photos-NCL- (330)
Durante la visita della nave organizzata per la Stampa, ho avuto modo di entrare nella zona Heaven dove l’eleganza delle cabine e delle aree comuni si fa piu’ raffinata e dove le Owners suite fanno decisamente sognare. L’Heaven è un’area della nave che ha veramente tutto ciò che si desidera, volendo gli occupanti potrebbero anche non uscire mai da quella zona, ma Escape offre tante e tali attrattive che ciò non accade mai.

A bordo di Norwegian Escape vi sono moltissimi ristoranti, tra quelli tematici  vi è l’ormai onnipresente Teppaniaky , che non smette mai di stupire i suoi avventori, sicuramente un’esperienza gustativa e ricreativa da non perdere.

Continua…

Comments are closed.